Intervista doppia: Tigran e Kaiser, Wow e Legione a confronto!

Oggi presentiamo una bella intervista alle due figure di maggior impatto diplomatico del Mondo 1 (l'unico mondo veramente mondo! Ndr) , uno è più pacato e laborioso l'altro più rissoso e dissacrante, eccoli a voi!
TIGRANPOLLOSJAN
WOW - Old Wild West 

KAISER SOSE
Legione  Straniera



1)Due players storici di The West Italia, tutte e due molto carismatici e capaci di attrarre decine di players sotto un'unica bandiera! Diamo qualche informazione in più per chi non vi conosce!


Anni 42 ma un sono bimbo dentro, hobby musica (punk/metal e musica classica) scacchi orticultura da balcone , squadra calcio Fiorentina, abito ain provincia di firenze gioco a the west dal 2009, prima ho provato un po di tutto Travian mi aveva stregato e grazie a dio li il server termina dopo un po :D.
E' fondamentale precisare prima di iniziare che io non sono il “Capo” della Legione, sono uno dei membri anziani, con i quali mi riunisco per stabilire strategie sulla direzione della legione e sulle tattiche di battaglia. Effettivamente rispetto ai miei compagni Legionari sono colui che detiene i contatti con tutti quelli al di fuori della Legione, provocando l’avversario ed alzando il tasso di entusiasmo e combattività in legione. Ero presente su diversi W italiani ed il Beta, ma con il tempo e l’aumentare degli impegni ho deletato da quasi tutti, migrando il Sose di W4 ( fresco di vittoria insieme ai compagni EX –Alleanza, daje ragazzi ! ) con quali cercando nuovi stimoli e nuove imprese abbiamo deciso di sbarcare “ufficialmente” anche su W1 ( dove comunque eravamo già presenti). L’intenzione iniziale era di rimanere, anche se ridotti ovviamente drasticamente nei numeri, i migranti di W4, con il nome Fantastici 4, ma poco dopo il nostro arrivo bussarono alla nostra porta altre città di W1 che condividevano lo stesso obbiettivo, ossia di sovvertire quel status quo imposto dalla O&G e Revenge ,( direi primo obbiettivo centrato). Cosi i vili barbari si evolsero in Legione Straniera. 

2) Due passati e due approcci come leader di ally molto differenti, cosa conta per voi in un ally? Come la gestite? Pugno di ferro o democrazia?

Io vedo un ally come un gruppo di persone eterogenee che si divertono a passare del tempo insieme sia a fare battaglie sia fare altro. Quello che ho sempre cercato senza non poche difficoltà è stato quello di tenere il gruppo unito di fare coesistere il 15-enne con il 60-enne , non uso il pugno di ferro cerco di essere democratico, ma alla fine mi ritengo un dittatore illuminato
Kaiser Sose nasce con lo stile del duellante irriverente ed orgoglioso del west, quindi ogni sua azione è atta a sfidare e vincere il duello con l’avversario, che si tratti di un duello con le colt, di fucili ad un forte od epistolare su un forum. Questo è lo spirito agonistico che provo ad infondere ai miei compagni legionari, perché è vero che è intrattenimento , ma signori, nessuno si siede ad un tavolo di gioco per perdere… Recentemente abbiamo compattato ancora di più la Legione, mantenendo concentrati tutti un unico scopo. Siamo come una testuggine romana, se siamo uniti e compatti possiamo affrontare anche numeri nettamente superiori… ma se c’è qualcuno che esce dallo schieramento mette a repentaglio tutti quanti. Non siamo ne l’una nell’altra proprio perché la maggior parte di noi sono pg esperti e sanno cosa devono fare per il bene della comunità in cui sono.



3) Cosa pensate dell'alleanza nemica?
 
Sono bravi sono grossi sono organizzati. Credevano di conquistare il server velocemente ma hanno trovato un pò di resistenza
A quale alleanza fa riferimento ? Agli O&G ? Ai Revenge ? Ai Resistance ? Ai Red Spirit of the Moon ? Ai Resistence of Spirit ? Al Terzo Polo ? Non credo che WoW sia da considerarsi un Alleanza vera e propria, bensì una coalizione anti Legione formata da tante altre alleanze che ora non esistono più. E che non hanno avuto forza e/o volontà per combattere le proprie battaglie da soli. Nonostante le tonnellate di maquilllage usate per giustificare la loro unione in WoW, hanno comunque numeri importanti sia come totalità di pg che di risorse, sennonché a disposizione moltissimi pg esperti e capaci. Quindi non sono da sottovalutare…

4) E del suo leader?

Niente da dire massimo rispetto per lui come per tutti ha organizzato un bel gruppo di rocciosi combattenti hanno un solo obbiettivo e lo fanno bene.
E’ diametralmente opposto al mio modo di agire e pensare, ma è il migliore in ciò che fa. Fra i più anziani del West, colui che ha ottenuto più risultati di tanti altri, sempre disponibile al dialogo e pronto alla lotta quindi io ad un Pg del genere dico solo … Chapeaux

5) Se poteste scegliere 5 Pg dell'altra alleanza da "convertire" chi sceglieresti? Fuori i nomi.
 
Li conosco poco e non so scegliere mi prendo Open your mind lo conosco perchè per un periodo è stato a new florence gli altri non li conosco ed e giusto che stiano dove stanno
Senza ombra di dubbio avrei detto Jule, Sciasci, Ekathes, BillKill e Cachill… ma vedo che sono stati promossi investigatori federali. Oltre la provocazione , a dir il vero non farei solo 5 nomi, hanno diversi pg degni di nota, ma in Legione ci sono già i migliori del W1, cosa chiedere di più ?



6) Potessi scegliere una di queste cose, cosa toglieresti all'altra ally? I Soldati, i Premium, i $, i Duellanti o il Mercato? Perchè?

Niente di tutto ciò forse un pò di arroganza anche se credo che sia più una facciata che si sono costruiti.
Tutti forti, ma per questo ci stiamo attrezzando. Loro potrebbero eccellere in ogni aspetto del West, ed in fondo tranne il mercato, tutti gli altri aspetti sono fondamentali. Forse gli toglierei qualche soldato, sono veramente tanti.

7) Fake o non fake? Cosa ne pensate.

Sono contro i fake da sempre. Il confine fra fake e controattacco è sottile ma non ho mai approvato il lancio di un attacco con lo scopo di fare un fake.
E’ un argomento complesso, perché non essendoci una vera regola che delinei cosa sia un fake, ognuno ha la sua idea più o meno valida. Il fake assume toni e forme diverse a seconda delle situazioni, avvolte un contrattacco è scambiato per fake, o cambia totalmente significato da chi lo lancia, può essere vitale per alcuni e superfluo per altri. Il fake è e rimarrà sempre uno dei grandi misteri del west… ma stasera sarà fake o quei birbanti legionari all’ultimo minuto si presentano ? Scopritelo…



8) Futuro dei Forti, se postete proporre qualcosa alla inno per le battaglie cosa sarebbe?

Abolire in qualche modo i fake. Avrei pure una proposta Definiamo fake un attacco a cui si presentano meno del 70% (ad esempio su piccolo meno di 35 pg) quella citta la vota dopo deve spendere 10 volte il costo standard per 10/20 gg questo forse sarebbe un deterrente. Migliorare chat e giocabilità delle battaglie non è raro trovare gente che ha la chat laggata o che ha grosse difficoltà all apertura della battaglia stessa.
E’ praticamente dal 2009 che fra forum ufficiali e di fan si sentono le più disparate proposte, tutte valide e nessuna buona. In verità negli anni il meccanismo non è veramente mai cambiato, nonostante qualche cambio di calcoli del logaritmo, la logica di base è sempre la stessa. Probabilmente perché per il resto del mondo che si intrattiene con il TW, evidentemente non è un problema, non sarà che si tratta del solito vizio degli Italiani di lamentarsi a prescindere ?

9) Se vi dessero la possiblità di avere, in qualità di leader, un oggetto unico quali stats avrebbe?

Osso di pollo o Dizionario di Tigran - oggetto + 15 comando + 6 nascosto + 6 energia + 12 p.vita
L’oggetto a cui pensavo è il “Boxer del Sose” che da tutte le abilità a + 20, tranne gli attributi, di quello sono già portatore sano ! Seriamente … un carnet di “Uscite gratis dal Bann sul forummone” mi farebbe comodo…

10) Fate un augurio di cuore alla fazione avversaria!

Lunga vita. Se non ci fosse una fazione avversaria non ci sarebbero battaglie.
Pronti a sfidarvi, come sempre e vinca il migliore……. ovviamente la Legione!




34 commenti:

  1. Ho parlato sia con Tigran e sia con Kaiser, tigran in confronto a sose è un signore, cioè non sì mette a discutere come i bambini di 10 anni per ogni cosa ...
    Ps. non sto in nessuna delle 2 ally :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente hai ragione, discuto come un monello di 10 anni su tutto... ora fai il signore adulto e firmati...

      Sose

      Elimina
    2. Mi scuso se mi sono dimenticato di mettere la firma, sono Koala, non so se ti ricordi di me una volta ero nella Legione :)

      Elimina
    3. Esigo che la prossima intervista doppia sia Doenigo VS JoLando.

      Elimina
    4. Ora che sappiamo chi sei, torniamo ad ignorarti...
      Sose

      Elimina
    5. Da quest'intervista si capisce tutto ! Guardate la domanta nr 3, leggete come risponde bene e con rispetto Tig, e guardate come sose fa il buffone .___,
      Koala T.K.

      Elimina
    6. Sei perseguitato dal fantasma del kaiser visto che parli sempre di lui in ogni chat in ogni forum ed adesso anche qui, ti consiglio o un esorcista o un bravo psicanalista magari te ne liberi... te l'ho gia detto non sei il mio tipo, non fare lo stalker. Sose

      Elimina
  2. Ed ora vogliamo un' intervista-rap battle: Jo Lando vs. Los Pistoleros :)

    RispondiElimina
  3. *JoLando, perdonerà la mia Ignoranza XD

    RispondiElimina
  4. slemone è il migliore

    -SLem

    RispondiElimina
  5. iloppa dominatore del w1

    RispondiElimina
  6. Tigran ha il dono della sintassi, in due parole ti dice tutto, cosa che non possiamo dire di sose.
    Però vorrei correggere una cosa detta da kaiser: la WoW è a tutti gli effetti un alleanza e tu non puoi giudicare una cosa che non sai, non essendo tu in WOW non puoi sapere quali sentimenti ci sono, le altre alleanze che hai nominate sono morte nel momento in cui è nata la WoW, quindi mettici una pietra sopra su sta cosa delle mille alleanze e ricordati che parte di quelle alleanze ora sono in legione, quindi che siete anche voi una coalizione?
    E poi ti ringrazio per la stima a volermi in legione, solo vorrei sapere cosa ne pensa jule su questo fatto :D
    sciasci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei riuscita a venire a flemmare fin qui giu, brava sciasci ! Tigran ha molte doti che io non ho. Ma credo che sopravviverò a questo pensiero...

      Ps: .... era sottilmente ironica la lista, cara investigatrice federale ;)

      Sose

      Elimina
  7. Tu dici che sose non conosce la WOW, ma tu non conosci l'italiano: "Tigran ha il dono della sintassi", si chiama dono della sintesi, la sintassi è ben altra cosa.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh pardon! hai pienamente ragione, piccolo lapsus, :D
      sempre sciasci.. e tu chi sei?

      Elimina
  8. Carina, si nota tanto quanto sono diversi i due intervistati...da una parte un Tigran di poche parole, semplice e conciso...dall'altra il solito pomposo Sose...non ci si smentisce mai :D

    Caro Sose...non siamo investigatori....ne federali, ne altro... se vuoi sapere basta chiedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tigran è sempre il migliore e non si discute... se fossi stato politicamente corretto e banalotto come alcune risposte del pollo... non sarei stato me stesso.

      Dimmi allora , cosa siete , vigili urbani ? ;)

      Sose

      Elimina
    2. Su tig non c'è dubbio :D
      Ma io ho solo detto che sei pomposo, prolisso e sborone...non mi sarei aspettata altro dal Sose :P

      Eh...te lo dirò in separata sede se vuoi saperlo xD

      Elimina
  9. Ardu...io proporrei una guida su come rispondere e mettere il nick in testa invece che in calce... nessuno ha il coraggio di dire le cose palesandosi??

    RispondiElimina
  10. Anonimo30 ottobre 2013 17:26
    Potrei vomitare

    Rispondi

    RispondiElimina
  11. Le stronzate del kaiser sono meglio di un lassativo..

    RispondiElimina
  12. Non conosco Kaiser sose ma conosco molto bene tigran quindi non voglio dare nessun giudizio per Kaiser ma do un giudizio a Tigran sei un grande uomo Tig e un grande player,vorrei solo sapere l'età di Kaiser sose dalle risposte non capisco in che fascia sei 0-10 anni 10-20??

    RispondiElimina
  13. I commenti degli anonimi hanno lo stesso valore di chi li ha scritti... ossia zero. Mi dispiace per voi che non avete neanche palle sufficienti per firmarvi. Patetici. Sose

    RispondiElimina
  14. Anonimo30 ottobre 2013 19:08
    Le stronzate del kaiser sono meglio di un lassativo

    Lollll

    RispondiElimina
  15. se evitate anche questi commenti inutili magari non chiudo i commenti anonimi.
    Se volete fare sfottò ci può anche stare ed è divertente ma tenetevi entro certi limiti di decenza.

    RispondiElimina
  16. Sempre pieno di rosikoni e bimbiminkia ma crescete e fatevi na vita

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina