Missione: Un Incubo Western

Lunedì 28 verranno implementate 2 nuovi missioni, quella di Halloween "un Incubo Western" e la seconda parte della storia principale "Chiamata all'avventura" La missione di Halloween ci darà un set nuovo indossabile dal livello 30 con buonissime stats per i bassi-medio livelli. I bonus del set completo possiamo vederli nell'immagine di seguito. Niente di che.
















La missione di per se non ci richiede salti mortali anche se ci richiederà alcuni oggetti, nello specifico dovremo avere:


-10 Fili Spinati . Costosi al mercato e di difficile drop.
-10 Legna. Easy
- 1 Sega.
- 5 Pali di legno, anche questi con drop basso e molto costosi.
- 5 dinamiti, finalmente avranno un utilizzo, potrete finalmente venderla con lucro.
-25 Trote, ne girano talmente tanto al mercato che non avrete problemi.

Inoltre è presente un nuovo tipo di difficoltà, duellare contro NPC e doverli svenire come possiamo vedere qui (aggiornerò il post se non sarà così):

 Quel quest_npcduels_fellunconscius è la dicitura che vi dicevo. Potrebbe diventare un GROSSO problema per chi non ha ne mira ne schivata, riuscire a svenire gli npc per loro sarà molto molto arduo. Vedremo quanto, speriamo non sia necessario un reskill. Di certo ci vorranno parecchi power up per fare più danni possibili.

Direi che per la missione di Halloween non c'è altro da segnalare, o almeno niente che non sia segreto (in quel caso lo scopriremo ;-)

Se siete interessati alla missione step by step potete visionarla qui

Altra cosa, dal 25 di ottobre potete continuare la missione del crafting, se vi è sfuggita potete visionarla qui


Nessun commento:

Posta un commento