The West - Guida per fare soldi velocemente

Ecco una guida per il gioco THE WEST  per come skillare il pg in modo da avere degli ottimi lavori molto remunerativi e una sorta di circuito lavori/missioni molto redditizie.

Poniamo esempio di avere un Pg con  155 Attributi e 420 Abilità da assegnare (se avete giocato assiduamente ne avrete  anche  di più).

Assegniamoli circa così: (una decina di punti possono variare, non spostano la qualità della build)

ATTRIBUTI (155)

Forza 100 ----> in questo modo avremo ENERGIA utile per moltissimi lavori ad alto potenziale e PUNTI VITA utile per resistere a qualche duello e per darci quel boost utile ai Forti.

Agilità 55 -----> per avere SCHIVATA (almeno qualche punto ci vuole), NASCOSTO vero cuore della build sblocca moltissimi lavori molto utili e ci permette di difendere egregiamente i forti e CAVALCATA utile per qualche lavoro e per spostarci più velocemente.

ABILITA' (420)

PUNTI VITA ---> 40 qualche punto vita in più ci permette di fare prestazioni migliori ai forti.
COMANDO.----> 110 utile per parecchi lavori e utile alle battaglie ai forti
NASCOSTO----> 270 ci darà la possibiltà di fare moltissimi lavori ad alto potenziale e ci darà grandi statistiche in difesa ai forti.


Con questa build e l'equipaggiamento giusto potrete fare quasi tutti i lavori e competere bene nelle battaglie ai forti (non sarete dei tank ma in difesa potrete dire la vostra).


I lavori che questa build ci darà con ampio profitto sono:

SVALIGIARE CASE con  nascosto,nascosto, energia; un lavoro ad alto potenziale di $ e buon drop di oggetti. Il quadro al momento non è ricercatissimo.

IMBOSCATA con nascosto, nascosto; un lavoro molto remunerativo e con drop molto molto buoni. Anche il gioiello da dama è ricercato per via della missione ripetibile.

DERUBARE con nascosto; lavoro un po' sopra la media, buoni soldi , buon drop. L'orologio è ricercato per una missione ripetibile

SVALIGIARE UNA BANCA con nascosto, nascosto, energia; molto remunerativo.

ASSALTARE IL TRENO con nascosto ed energia; ottimi drop , ottimi soldi ed anche il prodotto è ricercato.

Vi sono poi altri lavori con drop molto alti per la vostra build come TESORO, SGOMINARE BANDA, CACCIARE BANDITI, CONTRABBANDO, SACCHEGGIARE CADAVERI, MERCANTE AMBULANTE.


L'equipaggiamento è parte fondamentale per fare il giro $ o il giro drop.

Per andare a caccia di soldi (molti soldi) indossate Elfego Baca completo + Set di Armi di King Fisher entrambi vi daranno +45% ai soldi generati con i lavori. Come cavallo e sella se disponete di quelli di Cartwright avrete anche un +50% al drop fortuna che non guasta mai.

Per effettuare un giro drop e tentare la fortuna munitevi di ALLAN completo + Seti di Armi di Elfego Baca, il cavallo e sella di cartwright completeranno il vostro equipaggiamento. Questo vi darà un +100% drop da allan e cart e un +100 punti lavoro dalle armi di Elfego.

Quando siete a riposo, caccia di prodotti o non volete farvi duellare mettere il set completo + armi di Frank Eaton che vi darà un bel +40% di rigenerazione punti riposo e vita.


Modalità:

SOLDI VELOCI
indossare l'equipaggiamento per avere +45% soldi e cominciate a ruotare tra i lavori che ho scritto prima , se incappate in un argento sfruttatelo di più. Rigorosamente solo sessioni da 15 secondi che sono quelle che pagano di più nella maniera più assoluta.
Effettuare 15-20 sessioni per ciascun lavoro di treno,banca,imboscata che sono raggruppati e poi svaligiare case e derubare; così avrete terminato i vostri 150 punti riposo e avrete fatto dagli 11.000$ ai 17.000$ in base se avete trovato lavori argento o oro.
Tutto questo va fatto possibilmente attorno alla città fantasma così da completare le seguenti missioni giornaliere: stella sceriffo e carta da poker per altri 1.800$ (le stelle e le carte basta comprarle al mercato se non le abbiamo). Ovviamente la città fantasma offre missioni fino a fare almeno 3.500$ ma dovrete fare sessioni da 10 minuti di imboscata, banditi, mercante ambulante ecc... potrete anche farlo intramezzando i 15 secondi.
Attenzione a fare questo giro da svenuti perchè basta un duello per farvi mandare a monte tutti i $ considerando che sarete anche feriti dai lavori (assaltare il treno soprattutto).
Altro trick: quando vi mancano pochi punti lavoro tornate in città DEPOSITATE i soldi e fate 1-2 sessioni di MARESCIALLO che vi ferirà a morte e avrete 48 ore di libero vagabondaccio (svenendo per i lavori si ha lo stun di 48 ore).
Il cavallo e sella di Cart potrebbe essere la ciliegina sulla torta con qualche drop molto bello tipo una cinta di al swareagen o altri drop unici.


GIRO DROP:
il giro drop si effettua con allan+cart e le sessioni sono dei lavori sopra indicati da 1 ora. I drop sono eccellenti ed anche i soldi che si recuperano non fanno schifo.


Per le battaglie ai forti questa guida è ottima in difesa, indossate NATTY BUMPO con Set di armi d'oro o superiore. Il Natty è superiore perchè vi da ottime stats e grandi punti vita.


Alla prossima guida.

Per iscriversi a THE WEST seguire il link nella scritta.

Nessun commento:

Posta un commento