La Terza Chiave

La Terza Chiave  l'oggetto più ricercato da tutti i giocatori di The West!

Questo utile oggetto ci permette con le altre  due chiavi di  trovare e aprire il forziere del tesoro contenente il fucile d'oro. L'arma dorata insieme alla pistola o alla spada compongono il set dell'abito d'orato.

Il set prevede:

+25 Punti Lavoro
+10 Punti Vita
+20% Velocità

I singoli pezzi invece offrono

Arma da corpo a corpo o pistola 
+8 a Vigore/Sparare 
+4 a Mira

Fucile d'oro
+2 tutti gli attrinuti
+3+3 difesa e attacco forti
+2+2 difesa e attaccoa noi e a tutti quelli che sono nel nostro stesso settore al forte
+15 danni a noi e a tutti quelli che sono nel settore 

Per ulteriori info sulle stats abito dorato: Tw-Db

Sebbene si possa scegliere ultimamente per altri set di armi alle battaglie al forte come per esemio Willy Munny o Jeremiah , il set d'orato rimane molto performante ed è un must have per tutti i giocatori.

Le prime due chiavi si trovano molto facilmente finendo la missione  BORSEGGIATORE e facendo la scelta giusta nella missione IL RAID.

L'ultima chiave non è così semplice da  trovare ed è uno dei segreti che è durato più a lungo nella  storia del gioco (ancora oggi non è ancora del tutto chiara la sua modalità di drop) ed ha contribuito a mio parere a  rendere magico questo browser game (esorto la INNOGAMES a creare più missioni così difficili con ricompense così buone).

Al momento si conoscono 3 metodi principali per mettere mano alla chiave:

1) Comprarla cara e salata al mercato da qualcuno che la vende. E' il metodo più semplice, si segue il mercato o le chat fin quando si palesa l'affare e si scuce il $$$$$$.

2) La troviamo in un forziere premium o acciaio (quest'ultimo non confermato), si compra con i bond o con le pepite un forziere premium e si tenta la fortuna

3) La droppiamo con un lavoro (più precisamente con 2). E' la maniera più difficile ma è quella che abbiamo  fatto quasi tutti: i lavori sono SACCHEGGIARE CADAVERI o LAVORARE COME MERCANTE AMBULANTE. 
Entrambi i lavori sono ad altissimo potenziale drop il mercante offre anche un po' di $ per ogni missione e una discreta exp. Il mercante è comunque da preferire rispetto al saccheggiare per via del drop di  prodotti che fanno sempre $$$ se rivenduti al mercato.
Il saccheggiare era un tempo l'unico lavoro per droppare la chiave e ancora oggi qualche full destrezza lo preferisce per la quantità in meno di punti da spostare tramite lo sciamano.
Per tutti quelli che non hanno un vero problema di reskill io consiglio vivamente il mercante.

Dobbiamo avere almeno 720-730 punti lavoro (oltre la soglia 0) per avere la possibilità di dropparla, il fatto di avere almeno il valore di drop a 7200$ non conta in quanto anche i non premium possono trovarla. Si dice che anche una motivazione del lavoro alta incida sul drop.

Ricapitoliamo:
Mercante ambulante con almeno 730 punti lavoro (secondo l'ultimo update) e  motivazione  sopra l'85%.
La tempistica di drop varia moltissimo, c'è chi l'ha trovata dopo un giorno c'è chi ha fatto i due lavori per quasi un anno. Non c'è dato sapere quale tipo di random generi il drop della terza chiave, l'unica cosa che possiamo fare è insistere con i requisiti che vi ho scritto poco sopra.

Condizioni:
La terza chiave si può droppare  1 (UNA) sola volta per ogni account, quindi se l'avete trovata lavorando reskillatevi pure che non ne troverete una seconda. E' possibile droppare la chiave lavorando se l'abbiamo comprata o trovata in un forziere e viceversa.

 
Buona fortuna a tutti con il drop della terza chiave e mentre la state cercando vendete i prodotti che generate!


1 commento:

  1. confermo il drop della 3a chiave nel rinforzato d'acciaio con allegato screenshot...che culo eh? :)

    http://tinypic.com/view.php?pic=2412naw&s=5#.Uml6Q_kvU0y

    RispondiElimina