Giocando contro le regole! (VI atto storia principale)

Mentre i migliori top players di ogni mondo corrono all'impazzata per ottenere uno dei 5 posti nella HALL OF FAME del livello 150 ecco che arriva la sesta parte della missione principale.

Abbiamo recuperato l'oro confederato, è tempo di andare a suonargliele a Calvin vincendo il dannato torneo di poker.






















La location è il bel battellino in A2 , visto che c'eravamo arruolati ora ci tocca fare 9 ore di servizio nell'esercito e restituire l'oro. In cambio ci verrà data una bella somma che perderemo a più riprese.

Andiamo a Crystal city, ci facciamo un giro in paese e urtiamo Belle , per andare avanti avremo bisogno di 5 loti (costicchiano al mercato perchè il loro drop è basso) , lei in cambio ci ruberà tutti i soldi. Gentile.

Per recuparli cominceremo a fare qualsiasi cosa, il primo step è perdere 5 duelli contro gli npc, quindi toglietevi tutto , alzatevi in piedi (se siete skillati da duello) e duellate qualche npc con la mira decente. Questo dovrebbe bastare per farvi perdere il duello (ricordatevi di nn portare soldi con voi perchè li perderete) e non fatevi troppo male, puntate allo  0 a 0.

Finiti i 5 duelli persi ne dovrete vincere 5 più un duello contro un duellante.  easy.

Riavrete di nuovo una bella somma e vi dirigete in banca per depositarla, il prox step è depositare almeno 1000 in una banca straniera. Ma mente siete li succede che la banca viene rapinata.
Ottimo.

Avrete nuovamente perso i vostri soldi, dovrete ottenere almeno una taglia vivo o morto come prossimo requisito. Aprite lo sceriffo della vostra città e cercate una taglia solo vivo abbastanza semplice ed eseguitela, se non ve ne sono mettete una taglia su un bombolone da forte e vestitevi da duello dovreste riuscire a batterlo facilmente anche senza skill..

Mente tornate in città sentite il grido di aiuto di Bella, è stata catturata dagli indiani. ora potrete decidere di lasciarla li o di aiutarla.

Se l'aiuterete dovrete poi svolgere il lavoro mercenario per dei missionari, se non lo farete dovrete erigere palizzate.

Finito il lavoro per i missionari potrete o dare tutto il ricavato a loro o tenervene una parte. In qualunque maniera voi scegliate rimarrete senza soldi, perchè se anche ne terrete una parte verrete rapinati nuovamente da Bella. Rigentile.

Tornate in città senza una lira e qui c'è la parte più tosta della missione. Il torneo inizierà a breve e dovete riracimolare i soldi:

- 1000 soldi lavorando
- 1000 soldi dal mercante ambulante
- 500 soldi dai duelli con npc

i primi due sono straeasy l'ultimo è parecchio pesante, vestitevi full soldi (elfego , armi del king e monetina) e duellate npc, ci vorranno parecchi duelli.

Ma il grano non basta mai! Fortunatamente ci offriamo di guidare il battello la domenica in cambio di un invito. Attendete che sia domenica e presentatevi senza armi a crystal town. Dovrete fare 9 ore di battello a vapore (riarmatevi o la gente vi farà la pelle).



Finalmente al torneo, il primo round lo passerete con 30 di precisione e tattica. Easy.

I quarti di finale sarete contro Belle, è il momento di fargliela pagare, rubate il suo mazzo di carte e segnate le carte con il carbone così verrà squalificata . Effettuate derubare persone un pezzo di carbone equipaggiato e voilà!

Ora ci sono le semifinali , decidi di drogare tutti nel pranzo precedente. Fate il lavoro ciarlatano per ottenere la pozione del sonno e intingete 15 polpe di granchio (anche queste costosette al mercato). Anche le semifinlali sono archiviate.

Eccoci faccia a faccia con Calvin, mentre studiate come estrarre l'arma che avete imboscato ecco che il torneo viene interrotto da dei banditi, ne sconfiggete uno e gli altri fuggono con il bottino.

E via 6 ore di cacciare i banditi, alla fine scopriamo che uno dei banditi è proprio Bella che ha rubato il Jackpot. Ha fatto tutto questo dietro minaccia di Calvin e l'obiettivo di tutto questo delirio eravamo proprio noi.

Calvin sta ricattando Bella tenendo in ostaggio suo figlio in un forte. Abbiamo due scelte, o completare una battaglia al forte o fare 8 ore di negoziati di pace.

Liberato il figlio di Bella avremo finito la sesta parte. In premio vi è la cintura del set del dormiglione ottima per rigenerare se nn abbiamo il set completo di eaton.

Tra qualche giorno la recensione della settima parte!











Nessun commento:

Posta un commento