Il Nord , Il Sud e il Moro! ( V atto storia principale)

Troppe novità in questo fine/inizio anno Westiano! 

Prima l'evento di Natale con 600mila pacchi che volavano a destra e a manca consegnando anche al più squattrinato quasi tutti i set! 
Una volta terminati TUTTI i nostri averi ecco lo sblocco fino al 150lvl con millemila nuovi costosissimi oggetti. Un salasso ma anche parecchie nuove cose da fare!

Una di queste è la quinta parte della missione principale che ci vedrà sparati nel bel mezzo della guerra di secessione americana.




















La missione inizia sulle tracce di un rinnegato per fare dei soldi per un non ben precisato torneo di poker dove parteciperà anche il cattivone che dobbiamo acciuffare.
Lo sceriffo ci dice chiaramente che il pony expresso ha delle notizie per noi, quindi andate a fare 15 sec di pony express e recuperate i documenti.

Scendete a Sad Hill nel quadrante sotto quello centrale appena emerso. Giunti là scoprirete che la casa del rinnegato va a fuoco, 4 ore di pompiere non ce le toglie nessuno.

Troviamo nella casa del disertore una bella lettera d'amore, andiamo dall'innamorata per scoprire qualcosa in più , vestitevi robustezza perchè dovrete avere almeno 50 per resistere alla logorria della tizia in questione.

Fatto questo ci recheremo da un colonnello o sergente (bo, nn ricordo) che abita fuori città che ci darà ulteriori informazioni in cambio di un aiuto per piantare alberi a manetta (5 ore).

Torniamo a Sad Hill e incontriamo il moretto, simpatico personaggio. 
Ci imbattiamo in un fuorilegge, lo stendiamo e lo consegnamo allo sceriffo. Peccato che il fuorilegge sia finto e il Moro sia un finto cacciatore di taglie, abbiamo rovinato i suoi piani.
Così ci tocca emettere una nuova taglia (cashhhh) e farci battere da lui. Toglietevi l'arma se siete troppo grossi. Il duello deve avvenire dalle 11.00 alle 13.00 , se lo battete a pugni riprovate un po' di volte. Prima o poi vi colpirà.

Il fenomeno ci lascia ammuffire in galera invece di liberarci, così dobbiamo corrompere lo sceriffo per 2000$. Ora che siamo fuori vogliamo torciare ben bene il nostro amico Moro, andiamo al saloon e possiamo scegliere tra derubarlo la notte o entrare e riempirlo di mazzate. Ovviamente ho scelto la seconda, lo mando al creatore ma lui si ripiglia imbufalito e ci costringe alla fuga! 
Dovete percorrere 10.000 distanze (1 quadrante circa) .
Nel frattempo vi imbattete nel fuggitivo che c'è rimasto sotto in un attacco alla sua diligenza. Avrete bisogno di 5 oggetti che potete produrre per proseguire (borracce, torte, sigarette o lame).

Il fuggitivo spira e dovrete frugare il suo corpo, quindi fate 15 sec di saccheggiare i cadaveri.
Mente siete li con le mani nella marmellata arrivano i sudisti che vi scambiano per un fuorilegge e vi inmanettano. Se non avete le manette (dovete equipaggiarle) la vedo dura , o le comprate o cercate di dropparle con il lavoro guardiano di prigione. Il drop rate è basso. 

Siete prigionieri nel campo sudista, vi mettono ai lavori forzati. Dovrete fare 15 secondi di Rubare Cavalli, 15 di piume d'aquila e 15 di caccia all'orso. Durante questi 3 lavori dropperete anche 3 parti di una pistola artigianale. Con quella vi aprirete una via di fuga.

E qui viene la parte più tosta della missione. Svenire 5 NPC.
Sebbene sia più facile della missione di Halloween dove ne dovevamo svenire 10, la cosa si è fatta ESTREMAMENTE più complicata perchè ora gli NPC hanno 15-20 livelli superiori ai nostri, io che ero di 138esimo mi son trovato davanti NPC di 160esimo. Trovarli sotto i 2000 pv e con schivata/robustezza/riflessi bassa è stata un'impresa MOLTO dura. 
C'ho messo 5 giorni controllando molto spesso gli npc e finchè non ho equipaggiato marmellata e pietra per lucidare non son riuscito a spuntarla e son settato da duellante...

Con i power up è andata meglio e dopo svariate prove li ho killati tutti e 5. A pain in the ass come dicono gli inglesi.

Il prossimo step dipende dalla classe e non vorrei essere un duellante.

DUELLANTE : guadagnare 1000$ contro npc, sono tanti tanti tanti. Un salasso di punti riposo, vestitevi con i set che vi danno bonus al guadagno per i duelli e magari farete un po' prima.

SOLDATO: equipaggiare Fucile a Percussione di Precisione e combattere 15 NPC

AVVENTURIERO: 5 petroli e 10 sigari , costosetto.

LAVORATORE: fare 4 ore di petrolio e 4 ore di vendere fucili agli indiani. Ci metteremo un po' di tempo ma sempre meglio degl'altri 3!

Siamo arrivati dove il rinnegato ha sepolto il tesoro, accettiamo la missione dalle 18.00 alle 23.59 e poi facciamo 5 ore di Cercare Tesori. 

L'ultimo step, o ci fidiamo del moro e andiamo in albergo (1 dormita completa) o lo duelliamo.

Abbiamo finito la 5a parte. Congratulazioni e godetevi il magico (!?!) arco dell'indiano facente parte del set.
Alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento