Aggiornamento Ottobre 2013: Nuovi set e aggiornamento esistenti.

Con il prossimo aggiornamento, verosimilmente entro la fine di ottobre, avremo un bel po' di novità riguardo a 5 nuovi set ed all'aggiornamento di quelli esistenti.

Facciamo una rapida carrellata di  come verranno aggiornati quelli esistenzi e commentiamoli:




































Set del Contadino : viene aggiunta una sciarpa (dovreste già averla in inventario) che ci aggiunge +1 di agilità , +40 a ferrare cavalli e +40 a raccogliere zucche. Niente di eclatante, può servire ai bassi livelli.

Set della Ballerina: viene aggiunta la cavalcatura e il set completo ora ci da ulteriori +4 di carisma, +10 precisione e +25 a tutti i lavori. Interessante bonus aggiuntivo, va a colmare un pochino il dislivello con altri set da lavoro come Allan o Soap Opera.

Set del Gentiluomo: anche qui aggiunta la cavalcatura per un +4 +10 comando +25 lavori. Sicuramente superiore alla ballerina per il +10 comando sicuramente molto utile per  effettuare lavori in assenza di altri set completi.



Set Indiano: aggiunta l'arma sia a distanza che corpo a corpo per un ulteriore +15% velocità +5 agilità +8 energia +50 costruzione casinò. Il set diventa ancora più forte in assenza di fucile e arma d'oro, in caso si possegga questi ultimi i bonus più o meno si equivalgono.

Set Messicano: anche qui aggiunta  l'arma per un +3  alla forza +12 velocitù e +100 cacciare serpenti a sonagli. Il set risulta utile per i bassi livelli che non possono permettersi altro. Il +100 a serpenti a sonagli può tornar utile per qualche missione.

Set Pellegrino da Uomo: aggiunti i pantaloni per un +25 e altri +175 a costruire una missione. Non credo che qualcuno abbia mai usato questo set per costuire, ora se i due +175 si sommano sarà forse possibile fare comodamente costruire una missione (a quale scopo mi è ignoto).



Set Pellegrino Donna: vale quello che ho scritto per l'uomo.

Set Ciarlatano: il fucile aggiunge +4 destrezza e +10 energia, i medio livello  usavano questo set per duellare e un pezzo in più non fa male!

Set Dormiglione: aggiunta la cintura per un +8 ulteriore di rigenerazione e +1 preghiera. Completo ora diventa un +33 alla rigenrazione, niente male per chi si è perso il set completo di EATON (che ci da +40%).

Anche il set del collezionista verrà aggiornato con il lucky charm ma non sappiamo quali bonus aggiuntivi darà.

Inoltre verranno creati, ma non si sa ancora come dove e quanti bonus daranno se completi, 5 nuovi set
1 set per ogni classe quindi avventuriero, soldato, lavoratore, duellante più il set di Halloween.
Per avere una preview dei singoli pezzi cliccate qui (grazie a JerzNero per il lavoro).

Aggiornamento 28/10
Ci sono dei pezzi molto forti come per esempio tutte le collane/sciarpe che danno +15 +15 +10 +10 in varie skill o i cappelli con anche loro dei fortissimi +15+15+10+10. Anche i pantaloni hanno stats molto elevate. 
Da dimenticare le penose cinture e giacche, nella media gli stivali. I bonus generali sono molto limitati e simili:

+2 ad ogni attributo e un bonus di salario per il lavoratore , di drop per avventuriero, di velocità per il duellante e da forte per il soldato. Bonus che vanno a riempire il vuoto di chi non possiede i set delle varie lotterie.



Il set di Halloween è un set che va ad aiutrare gli utenti di medio livello, il suo essere free lo rende utile per tutti coloro che non hanno i set delle lotterie. Nessun bonus di set eclatante da segnalare.

Alla prossima!






3 commenti:

  1. Mi pare che i bonus rigenerazione del set dormiglione siano sbagliati?

    RispondiElimina
  2. Con 6 pezzi da 25 come é ora. Con il 7 da 33 e non 32. Domani correggo! Grazie

    RispondiElimina
  3. I bonus descritti sotto l'immagine del set dormiglione mi sembrano sbagliati

    RispondiElimina