Missione: Giù con Fort Mencer (IV atto storia principale)

Eccoci giunti al quarto atto della storia principale di The West, dopo aver affrontato il sindaco di Newport e aver scelto se essere buono, brutto o cattivo ci tocca cercare di stanare Calvin.


La missione inizia con noi che ci rechiamo a Fort Mencer grazie a una buona dose di picconate (10 picconi prenderanno il volo) , uno step difficilotto per via dello scarsissimo drop dei picconi (18% premium 1 Ora) che richiederà parecchie ore di miniera di ferro se non ne avete di riserva.




Arrivati al forte ci verrà la brillantissima idea di attaccarlo da soli , quindi dovremo partecipare ad una battaglia per il forte (che si vinca o si perda è indifferente) mezzi morti verremo tratti in salvo da Bonnie e portati nel suo ranch.

Qui ci aspetta una bella cavalvata 1 settore andata e ritorno e saremo quasi a posto e 2 ore di cacciare lupi e bisonti per ringraziarla delle cure.

Rimessi in sesto andremo dal nuovo quest giver Nigerl il rivenditore di armi, questi sono i requisiti dei vari step che affronteremo con lui:

- Rimedio universale di Nigerl , si ottiene con 10 zucche e 10 mirtilli facendo Macinare caffè o grano
- Farsi 99 danni lavorando, abbastanza semplice: abbassiamo i punti lavoro e facciamo 15 sec di un lavoro difficile , occhio a non svenire!
- Vendere 10 oggetti al mercante ambulante: è ora di disfarsi di un po' di ciarpame dal baffo.
- Vincere contro il cliente arrabbiato , non è una grande sfida (almeno per i livelli più alti)
- 5000$ addio soldi fatti prima
- Avere la Gatling che si ottiene facendo miniera d'argento con in inventario 3 pistole arrugginite (se non avete le pistole cercatele in qualche città e compratele al volo costano poco).

E anche Nigerl ce lo siamo levati, ora ci tocca avere a che fare con il giovane Maresciallo.

Ecco cosa dovremo fare con lui:

- Duellarlo e vincere
- Vincere il duello contro 10 NPC
- Fare un duello contro un giocatore (che si vinca o perda è indifferente)
- Proteggere la carovana 5 ore


E qui vengono i nodi al pettine, il prossimo quest giver ci metterà di fronte ad una scelta non proprio bella. Avremo modo di trovare il primo pezzo di mappa in due modi : o facendo 720 ore di esplorazione o 5 ore di guardiano di prigione.
Avete letto bene 720 ore, la storia prevede che dopo un mese il personaggio in questione esca di prigione e pertanto dobbiamo fare tutte quelle ore. Il vantaggio che sappiamo al momento è un titolo extra "il cowboy annoiato" e niente di più. Nulla esclude che in futuro non vi sia una bella ricompensa per chi ha scelto le 720 ore. C'è da dire che sono tante, veramente tante. Facendo 8 ore al giorno di quell'inutile lavoro ci metteremo 90 giorni.
Sta a voi decidere.

Questi gli altri step di Seth il cacciatore di tesori

- 5 Prodotti del nostro crafting, es. se siete fabbro 5 coltelli (coltello, disco di pirite, caraffa d'acqua, sacca di pelle)
- 4 ore di Negoziare con gli indiani
- Battere un png

Ora torniamo da Bonnie e prepariamoci agli step finali:

- Disboscare 5 ore ed avere 15 chiodi (non un grosso problema) , 1 bandiera sudista , la gatling di prima.
- Equipaggiare Bombetta nera e Panciotto nero

A fort Mencer dalle 21 alle 23 e 59 aver vinto 25 duelli contro NPC.

La ricompensa finale è di 3000 punti esperienza, 1000$ , 25 bonds e il cavallo del set gentiluomo/ballerina.


Congratulazioni avete finito la quarta parte, non molto difficile se non fosse per quella scelta che è durissima se scelta come 720 ore e preoccupante se scelto le 5 ore (ci sarà un favoloso regalo in futuro?!!?).

Nessun commento:

Posta un commento